Fotografo Firenze
“fotografo firenze”
Un sorriso sulle labbra, gli occhi lucidi e un velo di trucco, sullo sfondo Palazzo Vecchio. Firenze è una delle città più richieste per i matrimoni. Una città unica, magica, ricca di storia, di passione, di gioie architettoniche e artistiche… e di vero amore.
Certo è che sposarsi a Firenze, se non vi si ha la residenza, è alquanto difficoltoso e comporta una copiosa fuoriuscita di denaro, sopratutto di questi tempi: lo sapete in generale quanto costa un matrimonio al giorno d’oggi? Almeno il triplo di 10 anni fa!
Quindi l’ideale è affidarsi ad un’abile professionista, un wedding planner o un fotografo a Firenze.
www.fotografofirenze.net è un sito web realizzato – come suggerisce il nome del dominio – come vetrina per foto di matrimonio a Firenze, fotografie scattate con la maestria di chi è in grado di trasformare le emozioni e la passione di un matrimonio o di un evento in immagini! “Le fotografie della tua vita con tutto l’amore dentro…”
Un bravo fotografo di matrimonio sarà anche in grado di suggerire ai propri sposi le location dove scattare le foto. Vediamo insieme alcune delle migliori location di Firenze per scattare suggestive fotografie del proprio giorno più bello:
- Ponte Vecchio, forse un po’ classico e un po’ retrò, ma il ponte più famoso di Firenze è senza ombra di dubbio un luogo alquanto suggestivo. Ottimo sfondo per le foto più romantiche.
- Piazza della Signoria, con l’imponente Palazzo Vecchio, abbraccia calorosamente gli sposi creando un’atmosfera magia dal profumo d’amore.
Tra le varie location, per un matrimonio unico ed originale, possiamo citare ville e palazzi storici, da prenotare in largo anticipo. Tra questi ricordiamo:
- Palazzo Corsini, nel cuore della città di Firenze. E’ composto dai due piani, quello superiore è accessibile salendo l’impnente Salone d’Onore ed è carico di storia e affreschi. La cornice ideale per una giornata da non dimenticare.
- Tenuta il Corno, a pochi km da Firenze, trasporterà i protaginisti, i parenti e gli amici in un’atmosfera da fiaba in una dimora storica costruita addirittura nel XII secolo. Per un matrimonio principesco.